Clienti
Clienti

Ampliamento dell’offerta bio svizzera

Alimentarsi in maniera consapevole con cibi più sani, prodotti nel rispetto dell’ambiente: questo è quello che chiedono molte clienti e molti clienti. ALDI SUISSE parte dal principio che tutti devono avere la possibilità di acquistare prodotti bio. Ecco perché l’agricoltura biologica controllata è molto importante per noi.

Dal 2005, anno in cui ALDI SUISSE è entrato nel mercato svizzero, l’offerta bio disponibile nelle filiali è cresciuta costantemente. E con il marchio proprio NATURE SUISSE BIO, ALDI SUISSE intende offrire prodotti biologici di provenienza svizzera nel settore dei prodotti freschi. Con grande passione, i nostri fornitori bio svizzeri si impegnano ad adottare metodi di coltivazione ecologici e sostenibili. Ogni giorno, lavorano seguendo standard bio molto rigorosi che spesso vanno ben oltre le disposizioni di legge.

A completare l’offerta, ci sono prodotti bio provenienti in prevalenza da Paesi europei e contrassegnati con il marchio NATUR AKTIV.

La nostra piattaforma online www.naturesuisse.ch contiene maggiori informazioni sull’assortimento NATURE SUISSE BIO.

Parametri per il controllo dei pesticidi

Per i prodotti coltivati nel proprio orto non vi sono dubbi e lo stesso discorso vale per quelli acquistati da ALDI SUISSE. Istituti di certificazione indipendenti controllano la nostra merce più volte per assicurarsi che i valori limite imposti per i residui di fitofarmaci siano effettivamente rispettati. E questi valori limite sono molto più rigidi di quelli definiti dalla legge.

La nostra piattaforma informativa sulla qualità contiene svariate informazioni sui nostri standard e su come monitoriamo i residui nella frutta e nella verdura.

Insieme per i bambini
Insieme per i bambini
 
Il rispetto dei diritti umani
Il rispetto dei diritti umani
 
Una nuova borsa UNICEF
Una nuova borsa UNICEF
 
Insieme per le Famiglie
Insieme per le Famiglie
 
Giornata della buona azione
Giornata della buona azione