Approccio Internazionale
Approccio Internazionale

Il Gruppo ALDI SÜD vanta da sempre la capacità di offrire alla propria clientela prodotti di qualità ad un prezzo equo. Negli ultimi dieci anni abbiamo implementato con efficacia attività e programmi aziendali responsabili nonché raggiunto numerosi risultati positivi: 


La nostra nuova Vision per il 2030 ci prepara alle sfide del futuro e tiene conto di tutte le tendenze e opportunità rilevanti attualmente registrate a livello mondiale. All’insegna della nostra Vision, ossia «rendere accessibile la sostenibilità», continueremo a offrire ai nostri clienti gli stessi prodotti di qualità, rassicurandoli al contempo sull’impiego di pratiche di approvvigionamento responsabili. Non agiamo in questo modo per soddisfare le aspettative della società, ma perché è la cosa giusta da fare. Affrontando i problemi sociali e ambientali negli ambiti in cui sono più incalzanti, possiamo sfruttare la nostra influenza per ottenere un impatto importante sulle persone e sul pianeta.

La nostra Strategia internazionale di CR poggia su quattro pilastri globali: diritti umani, efficienza delle risorse, emissioni zero e datore di lavoro preferito. Completano inoltre la Strategia globale di CR anche ulteriori tematiche centrali a livello nazionale, incentrate su attività volte a rendere i prodotti sani accessibili per tutti i clienti e a offrire supporto alle comunità locali attraverso collaborazioni con associazioni caritatevoli. Tutte queste attività contribuiscono al perseguimento della nostra Vision globale, che mira a rendere la sostenibilità accessibile per ogni cliente.

Insieme per i bambini
Insieme per i bambini
 
Il rispetto dei diritti umani
Il rispetto dei diritti umani
 
Controlla il tuo    pesce!
Controlla il tuo pesce!
 
Insieme per le Famiglie
Insieme per le Famiglie
 
Energyday
Energyday