Approccio Internazionale
Approccio Internazionale

Datore di lavoro preferito: Essere il datore di lavoro preferito nei nostri mercati di riferimento

In Svizzera impieghiamo oltre 3'800 collaboratori, siamo quindi uno dei principali datori di lavoro nel commercio al dettaglio. Ecco perché riteniamo fondamentale il benessere dei collaboratori. Dimostriamo la nostra riconoscenza offrendo non solo diversi benefit, ma anche condizioni di assunzione interessanti. Ecco i nostri punti di forza:

Più stipendio: con uno stipendio mensile pari a CHF 4'440.- per 13 mensilità, ALDI SUISSE corrisponde lo stipendio minimo più alto nel settore del commercio al dettaglio alimentare in Svizzera.

Più previdenza: copertura dei 2/3 dei contributi per la Cassa pensione dei dipendenti senza funzioni direttive e diversi piani risparmio per una copertura flessibile che si adatta ai bisogni individuali.

Più tempo per la famiglia: 4 settimane di congedo ai papà e 16 settimane alle mamme.

Più salute: offerte sportive individuali per i nostri collaboratori, management del benessere organizzativo con programmi come Ergo-Coach e frutta e verdura gratis al lavoro.

Più futuro: azienda formatrice certificata con oltre 450 apprendisti già formati in 4 indirizzi professionali, nonché promozione del talento dei nostri collaboratori grazie a oltre 4’000 giornate di formazione e aggiornamento dell’Accademia ALDI SUISSE.

Insieme per i bambini
Insieme per i bambini
 
Il rispetto dei diritti umani
Il rispetto dei diritti umani
 
Controlla il tuo    pesce!
Controlla il tuo pesce!
 
Insieme per le Famiglie
Insieme per le Famiglie
 
Energyday
Energyday