Società
Società

PIÙ GIOIA PER TUTTI
Da anni un articolo amatissimo colmo di delizie del nostro assortimento: i cesti regalo di Natale ALDI SUISSE. Vengono confezionati ad esempio da Mario* nelle sedi della fondazione Brändi. «La mia parte preferita è il crepitio della carta trasparente alla fine», ci spiega Mario facendo frusciare nuovamente il foglio.

Circa 10 collaboratori e collaboratrici lavorano per un’intera settimana per riempire i cestini con rafia, vino, pasta, cioccolato o pesto. I singoli compiti e passaggi vengono spiegati ai collaboratori con disabilità con l’aiuto di un cestino campione. Ma la cosa che li rende più felici è l’idea di realizzare dei regali che porteranno gioia ad altre persone. Passo dopo passo, con enorme cura, ecco i cesti regalo natalizi pronti per le feste: il regalo ideale per i tuoi cari, con qualcosa in più!

Per ogni cestino venduto, ALDI SUISSE dona 3 franchi. Questo contributo permette all’associazione Brändi di organizzare gite speciali per i collaboratori. Oppure, perché no, di fare loro un piccolo regalo.

*Il nome è noto alla Stiftung Brändi.

Insieme per i bambini
Insieme per i bambini
 
Il rispetto dei diritti umani
Il rispetto dei diritti umani
 
Food Waste
Food Waste
 
Insieme per le Famiglie
Insieme per le Famiglie